La ruggine crea il mio colore preferito il color rust.

Da sempre il color RUST lo identifico come il colore più naturale, completo e più interessante. Mille sfumature lo rendono unico.

Spesso la ruggine crea dei disegni naturali sulle superfici che custodisce nel tempo, riesce a rendere un oggetto unico e irripetibile.

Ho fotografato oggetti completamenti arrugginiti vestiti di una pelle unica dalle infinite sfumature, si tratta proprio di un vestito fatto su misura e che solo il tempo ha saputo confezionare negli anni.

Lo trovi ovunque

il colore che crea la ruggine è come una pelle che riveste oggetti e cose del passato dandogli un look tutto suo.

Di solito proteggo o quasi cristallizzo il disegno che si viene a creare. Ho un tavolo in ferro che ha vissuto vite diverse in case diverse con persone diverse, per me tutto viene racchiuso nel disegno che la ruggine ha creato, è come un dipinto realizzato dal tempo.

Per questi motivi Color Rust è il mio colore preferito.

La natura da sempre ha un posto fondamentale nel mio cuore, è ineguagliabile, da lei si può solo che apprendere e rispettarla per come si dimostra all’essere umano.

Non abbiamo vissuto abbastanza tempo per poterci assomigliare e rispettarla, purtroppo ancora oggi spesso ci dimentichiamo che la natura è il nostro DNA.

Come si può mettere in dubbio l’unicità dei segni della vita e della natura? Come si può copiare tutto ciò o peggio non rispettarlo?

Sarebbe come criticare le rughe del viso di mia nonna…Impossibile